Pianeta scuola 2.0

La cartolibreria... e tanto altro!!!

Pianeta scuola 2.0 è molto più di una cartoleria: siamo il punto di riferimento per Capaci e paesi limitrofi per tutte le richieste relative a cancelleria, testi scolastici e libri per lo svago, articoli per ufficio e tanto altro.

Da oltre trentacinque anni la nostra clientela ci sceglie per la nostra competenza, l’ampio assortimento di materiale e la nostra convenienza. Siamo una cartoleria vicina alle famiglie e proponiamo spesso offerte e promozioni per essere più vicino ai nostri clienti.

Grazie alla nostra esperienza offriamo consulenza con passione e professionalità, e sappiamo sempre consigliare gli articoli migliori, dai quaderni con la giusta quadrettatura a seconda della classe fino le squadre migliori per l’ora di disegno tecnico, dalle forniture più convenienti per l’ufficio fino al materiale professionale per le scuole di belle arti.

chiSiamo-01
chiSiamo-02