Cosa Facciamo

Cartoleria e non solo!

Ma oltre alla scuola c’è di più: finite le ore di lezione, da noi troverai anche tanti libri di narrativa, coloratissimi articoli da regalo e il servizio di composizione palloncini per le tue feste di compleanno. Inoltre, potrai rivolgerti a noi per stampare le tue foto e fototessere, fotocopiare quello che ti serve, inviare pec e fax, pagare i bollettini postali ed effettuare ricariche telefoniche. Inoltre, se non puoi fare arrivare i tuoi pacchi Amazon in ufficio, puoi farli arrivare comodamente da noi: siamo un punto di ritiro Amazon e potrai ritirare i tuoi acquisti da noi.
Potrai, inoltre, risparmiare lunghe file alle poste lasciando da noi i pacchi da spedire con corriere.

Se non hai lo SPID, inoltre, potrai venire ad attivarlo da noi. Ti aiuteremo passo per passo e ti spiegheremo come utilizzarlo.

kindergarten-students-workbooks-on-teacher-table-P6GHVYH.jpg
girl-with-brush-drawing-sun-on-paper-PND2R36.jpg