Zaino organizzato Stumble Guys

Caratteristiche tecniche

Design Innovativo e Divertente Rendi la scuola un’avventura divertente con lo zaino Tinta Unita Stumble Guys Dream All Blue, perfetto per gli appassionati del popolare gioco online. Questo zaino è non solo funzionale ma anche estremamente personalizzabile con patch attacca e stacca in velcro.

Comfort e Sicurezza Dotato di schienale ergonomico e spallacci imbottiti e regolabili, garantisce il massimo del comfort durante l’uso. Le strisce rifrangenti offrono una visibilità aggiuntiva, rendendo il bambino più sicuro sul percorso casa-scuola.

Capacità e Organizzazione Con due ampie tasche principali che includono una tasca interna porta tablet, questo zaino offre ampio spazio per tutti gli essenziali scolastici. Una tasca organizer frontale, una laterale per piccoli oggetti e una tasca in rete per la borraccia permettono un’organizzazione ottimale.

Dimensioni e Accessori Lo zaino misura 39x23x44cm, ideale per trasportare tutto il necessario per la scuola. Incluso nel pacchetto troverai un esclusivo set di card ufficiali da collezione, aggiungendo un ulteriore tocco di esclusività.

Chiusura per ferie

Informiamo i gentili clienti che tutti gli ordini effettati

dal 24/7/2024 al 11/08/2024

verranno evasi a partire